Regolamento - Presentati - Affiliazioni - The ODS Story - Iscrizioni GDR - Help
:::L'Ordine degli Svampati:::

A_LOCKED_B
Inventiamo una storia, Questo è un gioco che ho inventato x aumentare il n° di post del forum...
view post Posted on 9/5/2007, 20:25P_QUOTE

Hentai Fantasy

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/10/2009, 13:53

aveva solo sbianchetti neri e allora

P_MSG P_EMAIL Top
Il Prescelto
view post Posted on 10/6/2007, 15:30P_QUOTE

Utente cancellato

per protesta decise di andare nel magico mondo dei puffi e di bianchettare di nero il grande puffo!!

Mr Horus
view post Posted on 11/6/2007, 20:50P_QUOTE

Utente cancellato

Il quale però trovò i puffi messi in formazione d'attacco e cerco di respingere l'attacco e cosi...

Il Prescelto
view post Posted on 16/6/2007, 11:34P_QUOTE

Utente cancellato

scoppiò la terza guerra mondiale: da una parte erano schierati

view post Posted on 21/6/2007, 20:15P_QUOTE

Paramolecolatore

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2008, 15:42

i Puffi in una formazione a farfalla, ma dall'altra parte c'era Pino La Lavatrice con il suo fedele compagno, Melchiorre! I Puffi iniziarono a correre verso....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/7/2007, 17:38P_QUOTE

Esperto di tauromachia

Group: Svampato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 18:52

la grande-fotocopia-sederi...che lancio a raffica fotocopie dei sederi dei puffi...così che...

image

~~~

Nakashima Kaito

image

Riflessioni Emotive...
21/08/2008

Oggi sto male...oggi è un giorno nuovo diverso...oggi non è un blog...oggi è una cosa definitiva...dopo un lungo periodo di cambiamenti oggi cambio libro...basta...non ne posso più...non so che fare...non so dove andare...non so che credere...ho perso la voglia di fare tutto...ma sento qualcosa di nuovo crescere...oggi muore una parte di me...ne nasce un altra...basta...basta dipendenze...l'unica cosa che vorrei non c'è...l'unica cosa che mi fa volare se n'è andata...ora non so che pensare...basta? Finisce tutto cosi? Che inutilità...non posso far altro che aspettare...aspettare...e aspettare ancora...ora come ora posso fare questo...ti ho dato le chiavi del mio cuore...hai finito il cambiamento...ci hai messo il punto...mi hai dato nuovi obbiettivi...mi hai distrutto...mi hai fatto sperare...sognare...volare...e adesso c'è il vuoto...l'attesa...il nulla...ch'è mai stato qualcosa di sensato nella mia vita? No...non credo...ora l'unica cosa che mi rimane è il tempo...e tutto quello che è cambiato...ti aspetterò...per molto...moltissimo...sapevamo tutti e due come finiva...e ora sappiamo come finirà...o forse no? Spero veramente che tu non legga mai ste robe...ma so che è solo questione di altro tempo...e spero solo che se almeno lo leggi non mi risponderai mai...veramente...non mi rispondere...non lo sopporterei...leggi...capisci...comportati di conseguenza...ma non rispondermi...oggi inizia la mia nuova vita...vuota...piena...da scrivere...inizia male...ma...pazienza...che ci posso fare?? Sono Stefano...Ste...a volte solo S...resto io? No...sta volta è cambiata la mia vita...adesso sono io...niente altro...io...che dopo un estate così è definitivo...tu sei stata la goccia che ha fatto stradipare il fiume...ora non c'è niente...solo le basi per cominciarne un altro...in cui ti vorrei da protagonista...ora dipende solo da te...da quello che farai...puoi lasciarmi libero di girarmi e andare...puoi fermarmi...e ricominciare...o puoi solo aspettare...che farai?
S.

image

~~~

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Il Prescelto
view post Posted on 11/10/2007, 13:26P_QUOTE

Utente cancellato

essi dovettero indietreggiare sparpagliandosi nel campo di battaglia con virile compostezza, cioè urlando

516 replies since 13/4/2006, 11:49

A_LOCKED_B

ForumFree.net:::ForumCommunity.net
AFFILIATI
Playground Free Image Hosting at www.ImageShack.us

- Skin creative by keeper -